Shampoo al rosmarino - Opportunità di lavoro da casa

Vai ai contenuti

Menu principale:

Shampoo al rosmarino

Prodotti

Shampoo al rosmarino bioemsan
Capelli naturalmente belli.


Lo Shampoo al rosmarino bioemsan è particolarmente adatto ai capelli normali e grassi e fa bene ai vostri capelli, perché capelli sani e luminosi sono il risultato di un’alimentazione sana e una cura naturale.

Trattamento naturale per capelli più belli

Lo Shampoo al rosmarino bioemsan è un prodotto pensato con cura che profuma di erbe fresche e racchiude al suo interno acqua rivitalizzata, estratti di erbe come rosmarino, ortica, salvia, ginko biloba, radice di bardana, citronella ed equiseto nonché Manju ed il prezioso sale marino Manju. La naturale funzionalità del mantello acido protettivo del cuoio capelluto è protetta, impedendo ai capelli di ridiventare grassi troppo in fretta.

Il tensioattivo zuccherino e l’acilglutammato sono due sostanze detergenti puramente vegetali che vengono utilizzate negli shampoo bioemsan come efficaci tensioattivi dall’azione detergente delicata. Il tensioattivo zuccherino si estrae dall’olio di cocco, dall’olio di palmisti e dallo zucchero di canna: questa combinazione di acidi grassi e zucchero è assolutamente biodegradabile e non irrita la pelle, le mucose e gli occhi.

L’acilglutammato è una sostanza detergente particolarmente deilcata ed un tensioattivo leggero e schiumoso che non ha nulla a che fare con il glutammato utilizzato come esaltatore di sapidità. La proteina del grano migliora la pettinabilità dei capelli bagnati donando loro volume e lucentezza. Gli oli essenziali puri di rosmarino, salvia, lavanda, ginepro, melaleuca, menta bergamotto e basilico sprigionano una piacevole fragranza e, insieme alla nostra particolare tecnologia, contrastano al contempo i capelli grassi e la formazione di forfora, per un cuoio capelluto sano e capelli lucenti e voluminosi.

Semplice da usare:

alla prima applicazione, gli shampoo bioemsan formano meno schiuma degli shampoo tradizionali pur avendo lo stesso effetto. Alla seconda applicazione si forma una schiuma morbida anche con una quantità minore di shampoo.

Poiché gli shampoo bioemsan sono altamente concentrati, per ogni lavaggio consigliamo di miscelare una piccola quantità di shampoo con una quantità doppia o tripla di acqua e di applicarla sui capelli bagnati. Per un’azione ottimale, lasciare agire brevemente lo shampoo, dopodiché risciacquare con abbondante acqua.

Privo di emulsionanti, aromi e coloranti sintetici, non OGM.

Ingrediendi INCI:

AQUA (acqua rivitalizzata e Manju), COCO GLUCOSIDE (tensioattivo zuccherino), DISODIUM COCOYL GLUTAMATE (acilglutammato), ROSMARINUS OFFICINALIS WATER* (idrolato di rosmarino*), CITRIC ACID (acido citrico), XANTHAN GUM (gomma vegetale Xanthan), SALES (sale marino Manju), HYDROLYZED WHEAT PROTEIN (proteina del grano), Cl 75810 (verde foglia naturale); estratti di erbe*: ROSMARINUS OFFICINALIS EXTRACT* (rosmarino*), URTICA DIOICA EXTRACT* (radice* e foglie* di ortica), SALVIA OFFICINALIS EXTRACT* (salvia*), GINKGO BILOBA EXTRACT* (foglie di ginkgo biloba*), ARCTIUM LAPPA EXTRACT* (radice di bardana*); CYMBOPOGON SCHOENANTHUS EXTRACT* (citronella*), EQUISETUM ARVENSE EXTRACT* (equiseto*); POTASSIUM SORBATE (sele dell’acido sorbico); AROMA* (miscela di oli essenziali*): limonene**, linalolo**, geraniolo**. Conservato con acido sorbico.

* da colture biologicamente controllate

** ingrediente di oli essenziali naturali

Torna ai contenuti | Torna al menu